Ciao ragazze! Eccomi nuovamente a parlarvi della mia coppetta anticellulite preferita! Ma di chi starò mai parlando???? Ovviamente della SLIMCUP!!! Dalla prima volta che la utilizzai è ormai passato 1 anno e mezzo, ma continua ad essere il rimedio contro gli inestetismi della cellulite che preferisco!

slimcup

Già solo il fatto che non sia da ingerire mi solleva dal 60% delle ansie che solitamente ho quando si tratta di cellulite/rimedi naturali/capsule di vario genere e provenienza/drenanti…etc! Quindi già solo per quello ha la mia massima stima! In più “la si sente agire” nel senso che quando la si usa non è proprio indolore quindi si ha proprio la sensazione di mirare e colpire i nostri punti critici! Inoltre è un momento di relax che DECIDO di prendermi e di dedicare a me stessa, e anche questo non è un aspetto da sottovalutare per chi come me è sempre costantemente preso dalla “febbre del  Bianconiglio” ;). Tanti aspetti positivi che si sommano al fatto che FUNZIONA e che COSTA POCO!

Slimcup + Cellu-oil

Dal mese scorso ho ricominciato ad usala con costanza assieme ad un olio nuovo, CELLU-OIL, che vi consiglio di acquistare perché è davvero ottimo! E’ un olio anticellulite che contiene estratto di Pepe Rosa Brasiliano, per favorire la microcircolazione e attivare un effetto “lipolitico” che scioglie i cumuli adiposi (quelli che causano la cellulite), riducendoli a blocchi più piccoli e quindi più facili da eliminare. In più contiene anche il Retinolo  che contrasta i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo favorendo una naturale rigenerazione dei tessuti (che non guasta mai)! Ha un profumo molto delicato e con mio grande stupore si è rivelato un olio che non unge e a rapidissimo assorbimento!

slimcup celluoil

Libro Metodo 77

Per curiosità poi ho anche letto il Libro Metodo77, perché non so voi ma io, quando si parla di cellulite, ho sempre la sensazione di non saperne mai abbastanza (si, si chiama ossessione, lo so…mi rendo conto di essere tarata male!!!). Ritornando al libro l’ho trovato utile e benfatto perché in poche pagine affronta nel modo corretto, secondo me, l’argomento cellulite. Non promette il santo Graal, ma ci aiuta ad analizzare CORRETTAMENTE le cause che provocano questo inestetismo, dandoci spunti concreti su come affrontare il problema nel quotidiano e su come RISOLVERLO!

slimcup

 

Detto questo SLIMCUP rimane sempre nella mia top10 di prodotti di bellezza!

Vi lascio anche il link degli articoli precedenti dove vi spiego come usarla:

Slimcup, coppetta anticellulite, dopo 4 settimane di utilizzo