Nel post di oggi vi voglio parlare dei prodotti Foodspring che ho provato nel corso di queste settimane! Devo dire, innanzitutto, che sono assolutamente entusiasta e hanno superato le aspettative e lo scetticismo che avevo! Ne ho sempre sentito parlare molto bene, e ora, avendoli provati, anche io confermo le impressioni positive che mi sono state date da altri! Io ho scelto questi 5 prodotti:

 

Protein Bread

recensione prodotti Foodspring

Il pane proteico più buono, morbido e leggero che abbia mai provato!! Questo prodotto davvero, non lo dico per dire, è fantastico! Facilissimo da preparare, perché in buona sostanza bisogna solo aggiungere acqua, in 1 oretta e mezzo è pronto ed è gustosissimo! Una nota negativa, per me che sono amante del pane, è che me lo sono finito nel giro di 2 ore!!

Crunchy Veggies 

recensione prodotti Foodspring

Ecco queste “patatine” di pomodori e zucchine essiccati e con zero grassi sono una vera e propria droga! Li ho usati per fare qualsiasi cosa; dalle zuppe, per dare una nota croccante e light al posto dei crostini di pane, oppure per rendere più gustoso anche il pranzo più “triste” della storia come i fiocchi di latte sulle fette biscottate, o nelle insalate, ma anche mangiati così come semplice snack sono ottimi.

Porridge Mela e Cannella 

recensione prodotti Foodspring

Ottimo prodotto, il gusto della mela e della cannella si sente perfettamente, ed è stato una piacevole scoperta. Io sono un po’ fissata sulla colazione, ho 2 cose che mi piacciono e non le cambio da tantissimi anni. Ecco, con questo porridge, ho in realtà scoperto che c’è anche una terza cosa che può entrare a pieno merito tra le mie colazioni preferite! In più leggendo la composizione di questo prodotto ho scoperto che l’ingrediente principale sono i fiocchi di soia, quindi molte proteine e meno carbo, perfetti soprattutto per lo sviluppo muscolare.

Backprotein impasto proteico:

recensione prodotti Foodspring

L’impasto proteico mi ha letteralmente stregato il cuore! Lo Adoro! Per il momento l’ho utilizzato sono per i dolci, ma prestissimo lo sottoporrò al test più duro, ovvero la PIZZA! I biscotti e la torta che ho preparato sono venuti benissimo perché all’interno del preparato c’è anche il Cremor Tartaro, che rende l’impasto super soffice. Inoltre le proteine in esso contenute resistono al calore, senza alterarsi, fino a 180°. Consigliatissimo!

Coconut Oil:

recensione prodotti Foodspring

Sono una fan sfegatata dell’olio di cocco e da anni fa parte sia della mia cucina che della mia beauty routine! Ne ho provati diversi e questo di Foodspring è sicuramente un ottimo prodotto. La cura nella lavorazione e la selezione delle materie prime rendono la qualità di questo olio davvero elevata. Per produrlo, infatti, vengono raccolte a mano e selezionate accuratemene solo le noci di cocco di piccole aziende agricole nelle Filippine. La polpa di cocco viene poi raschiata a mano, grattugiata, essiccata a basse temperature e spremuta a freddo in modo tale da mantenere intatte tutte le proprietà. Nota super positiva ottimo rapporto qualità-prezzo!

Quindi, per concludere, posso dirvi di essere davvero e sinceramente soddisfatta! Sapete che nel mio blog amo proporvi solo prodotti che ho utilizzato e che ritengo validi, quelli che, per intenderci, davanti ad una tazza di caffè, chiacchierando del più e del meno, consiglierei spassionatamente ad una mia amica! Ecco sicuramente questi di Foodspring li “consiglierei alle mie amiche”! 😉