Gli integratori Matefit sono il MUST HAVE del momento che sta spopolando sui social, se ancora non ne avete sentito parlare probabilmente non avete Instagram!! Essendo l’ultimo trend naturale del momento mi sono incuriosita, quindi LI HO COMPRATI…ovviamente!

integratori matefit integratori the  integratori matefit

Must have a parte ho dato un’attenta occhiata agli ingredienti, e dopo essermi accertata del fatto che fosse davvero tutto naturale, come dicono, ho acquistato online direttamente dal loro sito matefit.me(adesso trovate questi prodotti anche su Amazon) Teatox 28 giorni, cioè un kit composto da Metabolic Boost e Detox Tea. Mi interessava anche il concentrato liofilizzato di Bacche di Goji per smoothies o da aggiungere a frullati o yogurt, ma ho preferito concentrarmi solo sul kit Teatox. Ho evitato di comprare la loro borraccia perché a casa ne ho circa una decina, ma sono stata indecisa fino all’ultimo perché è veramente fashion!!!…Donne..!!!!

 Integratori Matefit, come funzionano?

integratori matefit integratori naturali

Bisognerebbe bere, 15 minuti prima di colazione e pranzo, una borraccia con Metabolic Boost, sono 800 ml circa l’una, e un’altra borraccia di Detox Tea prima di andare a dormire la sera. Come vedete si bevono, solo di integratori Matefit, più di 2litri di acqua al giorno!

integratori matefit must have

La mia opinione sugli integratori Matefit provati

Dal sito si può leggere che gli integratori Matefit portano molti benefici; migliorano la pelle, accelerano il metabolismo, aiutano ad avere maggiore energia durante la giornata, riducono il bisogno di caffeina e aiutano a perdere peso e a tonificare. Allora, devo essere sincera nel dirvi quello che ho realmente notato dopo un mese dal loro utilizzo; innanzitutto non ho perso peso, 1kg in un mese non è perdere peso, (ecco a tal proposito non pensate di perdere 10kg in un mese ed avere il sedere di quando avevate 18anni!!!!) A parte questo devo dire però che non ho più bisogno di 4 caffè al giorno per stare sveglia ma mi limito a quello del “buongiorno”, che la pelle è più pulita, soprattutto pre-ciclo ho notato un sensibile miglioramento, e che effettivamente sono molto meno gonfia e anche la ritenzione è diminuita. Chiaramente bevendo tanto si drena e si purifica il corpo, questo è il segreto! Ovviamente non sto parlando dell’acqua santa ma se abbiniamo questo programma di purificazione ad una vita sana e ad un po’ di attività fisica i risultati saranno sicuramente quelli sperati!!!!!

Per quanto riguarda il prezzo io ho speso 40 euro circa più le spese di spedizione. E secondo me non è un costo eccessivo rispetto a molti altri prodotti simili che ho provato.

La mia opinione in generale è quindi positiva perché questi prodotti si sono rilevati assolutamente utili rispetto allo scopo per il quale li ho comprati, cioè drenare e sgonfiarmi, l’unico neo sono i TEMPI DI CONSEGNA, per arrivare ci sono volute più di 2 settimane!

Se anche voi li provate o li avete già usati fatemi sapere cosa ne pensate.