Oggi vorrei dedicare un articolo introduttivo agli integratori Fitline, che ho conosciuto tramite una mia cara amica. Faccio una premessa: io, nonostante la quotidiana attività fisica, non ho mai preso integratori perché l’argomento ancora mi crea delle perplessità, diciamo che preferisco “integrare” le sostanze necessarie per il mio benessere con il cibo. Ma, essendo anche questa mia amica una ragazza assolutamente salutista e molto attenta in tal senso, mi ha incuriosita! Così mi sono informata un po’ su internet, attraverso vari forum, e un po’ sentendo le testimonianze di altre persone che li usano o li hanno usati. La cosa che più mi ha stupito è che tutti me ne hanno parlato molto bene. Così ho deciso di provarli anche io!

integratori fitline

Ci sono varie linee; da quella sportiva, a quella dimagrante, prodotti di bellezza, integratori speciali e prodotti base. Non avendo bisogno di perdere peso e facendo molto sport io ho deciso di provare i prodotti della linea base (cioè 3 diversi integratori da assumere quotidianamente che agiscono su 3 diversi livelli, andando a stimolare e a rigenerare le cellule al fine di garantire benessere e equilibrio al nostro corpo) da abbinare con qualche prodotto della linea sportiva a base di amminoacidi e una crema anticellulite (che non fa mai male 🙂 !!!).

Vi aggiornerò presto sulla mia esperienza!

Intanto vi lascio qualche informazione generale:

“PM è un’azienda tedesca all’avanguardia nell’ottimizzazione alimentare basata sul concetto di energia cellulare, presente sul mercato internazionale da 21 anni e da 6 anni anche in Italia. I suoi prodotti sono tutti naturali e controllatissimi, certificati dal ministero della salute e non testati sugli animali.

I prodotti Fitline sono sicuri?

Sì, i prodotti sono assolutamente sicuri. Sono tutti a base naturale, composti con estratti di prodotti naturali non Ogm, non sono prodotti trattati, sono senza conservanti e senza pesticidi e sono lavorati e prodotti con il sistema GMP. Le loro materie prime sono quindi prive di tossine, germi patogeni, antiparassitari e impurità. Studiati scientificamente e realizzati in modo che non sia importante solo quello che si mangia, ma soprattutto quanto effettivamente viene assimilato dal nostro corpo.

Non interferiscono con farmaci e, grazie alle loro caratteristiche, possono essere assunti da tutti coloro che possono mangiare frutta e verdura. A garanzia della sicurezza, i prodotti sono preparati con il sistema GMP che è il più alto grado di qualità, utilizzato per i farmaci ma non obbligatorio nella distribuzione alimentare e negli integratori. PM ha voluto per tutti i suoi prodotti questo elevato standard per provare ai clienti la massima sicurezza e purezza qualitativa. Per ulteriore garanzia ai propri clienti, PM si offre volontariamente a controlli continui presso la Swiss Vitamins Instituts a Losanna in Svizzera e l’importanza di ciò è rappresentata dal marchio ben visibile su tutti i prodotti.

Perché gli integratori fitline sono considerati innovativi? 

I prodotti Fitline sono assolutamente innovativi ma anche unici e brevettati. La loro caratteristica è basata sui sistemi NTC® e NGP® ovvero sistemi che favoriscono e aiutano il trasporto delle sostanze nutritive e delle sostanze vitali contenute nei prodotti Fitline verso le cellule del corpo, ottenendo così una biodisponibilità 10 volte più alta rispetto a prodotti simili, e questo è provato e documentato scientificamente.  

 Gli integratori Fitline sono adatti per chi fa attività fisica o pratica sport?

Sì, i nostri prodotti sono assolutamente consigliati per atleti agonisti, professionisti, sportivi e per chi vuole un fisico attivo, perché forniscono energia cellulare necessaria per poter migliorare le proprie performance, ma possono tranquillamente essere utilizzati anche da:

  • bambini piccoli e anziani;
  • donne in gravidanza e in allattamento;
  • persone che necessitano di una grande concentrazione mentale;
  • persone che assumono farmaci specie antibiotici;
  • alcolisti e fumatori;
  • persone molto stressate;
  • persone obese, in sovrappeso o sottopeso;
  • atleti, prima, durante e dopo lo sforzo fisico;
  • persone convalescenti;
  • persone che prendono anticoncezionali;
  • i vegetariani e i vegani. “

Per info e vendita dei prodotti cliccate qui o contattatemi via mail a info@wellnessinblog.com