Manca davvero pochissimo ormai al Natale! Avete già fatto tutti i regali? Ogni anno, a meno che non si abbiano PRECISE indicazioni, è sempre più difficile essere originali! Quindi oggi, proponendovi la mia wishlist  🙂 🙂 🙂 spero di essere almeno un pochino d’aiuto!

5 Idee regalo per gli amanti del fitness

Fitbit Charge 2; il tracker più venduto in questo momento. Fitbit tiene traccia di tutta la tua giornata, tra cui attività fisica, allenamenti, alimentazione, peso e sonno, per aiutarti a trovare la forma perfetta, stimolarti e arrivare a risultati straordinari passo dopo passo. Fantastico! Lo trovate o su Amazon o direttamente sul sito ufficiale Fitbit.

idee regalo

Cuffie Trekz Titanium di AfterShokz; utilizzano la tecnologia a conduzione ossea per riprodurre le onde sonore nella parte più interna delle orecchie, attraverso la scatola cranica. Il loro telaio, tutto l’archetto, è in titanio flessibile e anti-scivolo (quasi adesivo) adattandosi confortevolmente alla forma della testa.

idee regalo

Pranamat ECO; è un materassino terapeutico massaggiante manuale che aiuta a superare i piccoli dolori e fastidi muscolari. Si tratta di uno strumento potente, da usare per ricaricarti, per fare yoga o per migliorare il sonno. Migliora tantissimo, se usato quotidianamente e con costanza, la circolazione. Lo si trova online sul sito ufficiale (oggi scontato del 10%).

idee regalo

Tappetino Yoga di “Yoga Disign Lab“; amanti dello yoga e del fitness non può mancare uno di questi tappetini! Io li adoro, sono veramente bellissimi. Li trovate online sul sito ufficiale di Yoga Disign Lab.

idee regalo

Ipod nano; basta un tap per far partire le tue canzoni preferite, interi album o tutti i brani di un artista.  In tutti gli store Apple e sul sito ufficiale.

idee regalo