Ciao ragazze!!! Eccomi di nuovo a scrivere per la “rubrica” integratori. Si integratori, ma questa volta non per lo sport bensì per aiutarvi/mi ad affrontare cariche e piene di energia il cambio di stagione. Si perché io in questo periodo sono letteralmente una “portatrice sana di stanchezza costante” da quando mi alzo a quando vado a dormire. Perdo capelli a iosa, ho le unghie che mi si spezzano solo a guardarle, ho mandate di sfoghi cutanei che normalmente non ho e una nube di fazzoletti che proprio non mi vuole abbandonare! Ho reso l’idea?? La tipica domanda che mi fa la gente è: ” ma stai male??”….ma anche no!!!…Soffro solo il cambio di stagione!

Solitamente solo una testona e mi curo solo se sento di essere in fin di vita, quest’anno però, siccome ho un miliardo di cose da fare e non posso permettermi di stare male, ho giocato d’anticipo e mi sono rivolta a Fitline. Da 1 anno e mezzo, ad intervalli di 3/4 utilizzo i loro prodotti perché mi hanno sempre dato ottimi risultati. Per questo specifico periodo, ho voluto concentrarmi su prodotti che, in base alle loro caratteristiche, avrebbero potuto aiutarmi ad affrontare al meglio i mesi autunnali.

Ecco cosa sto utilizzando

PowerCocktail + Antioxy

fitline prodotti fitline prodotti

Fantastici!!! Insieme sono una bomba di vitamine ed energia!!!

Il PowerCocktail lo preparo la mattina appena sveglia e lo faccio con 1 bustina di Basic + 2 misurini di Activize. A questa miscela esplosiva aggiungo, ed è la vera new entry del momento, anche 1 cucchiaino di Antioxy ricco di Provitamina A, le vitamine C + E e l’oligominerale Selenio. Il miglioramento da quando uso Antioxy l’ho notato soprattutto a livello di dolori mestruali (sensibilmente diminuiti) e di tregua (finalmente) per il mio naso. E’ davvero un concentrato naturale di vitamine e rinforna tantissimo il sistema immunitario.

Activize + Restorate

fitline prodotti

 

Beh, loro sono gli evergreen, gli immancabili! Continuo ad utilizzare Activize 2 volte al giorno 2 misurini prima di colazione (con Basic = PowerCocktail) + 2 misurini prima di pranzo in un goccio d’acqua. Restorate, chiamato in casa mia “dolce sonno” (e ho detto tutto), invece la sera prima di dormire 3 misurini in 250ml di acqua! Restorate in particolare, in questo momento della mia vita di grande stress, mi sta davvero aiutando tanto perché mi rilassa e mi permette di dormire riposandomi veramente.

Non vi resta che provare!!!!

Trovate, oltre ai link diretti dei prodotti di cui vi ho parlato, il link dello shop online QUI.
Se volete maggiori informazioni o un semplice consiglio contattatemi a info@wellnessinblog.com
Invece per chi volesse lavorare con Fitline mi contatti sempre a info@wellnessinblog.com.