Fitline dopo un mese e mezzo:

Allora come promesso, anche se con qualche mese di ritardo, sono pronta a darvi la mia opinione sui prodotti Fitline che ho provato! Quindi…iniziamo!!!!

 Fitline: opinione sui prodotti che sto utilizzando

CC-Cel Crema Topica

cc-cell crema fitline

Composta da olio di jojoba, acidi linoleico, olio di foglie di rosmarino, estratto di germe di grano, squalene, dunaliella salina, estratto di lampone e vitamina E. CC-Cel è una crema davvero stimolante ed emolliente, ricca di antiossidanti, per contrastare l’invecchiamento precoce della pelle, a rapido assorbimento, pratica e veloce da mettere che non richiede impacchi o complicati modi di applicazione. La si mette una o due volte al giorno la mattina o la sera o mattina e sera…e si aspettano i risultati!!!! Ah….dimenticavo, ha un profumo meraviglioso!!!!!!!!

Activize Oxyplus

activize fitlineE’ un integratore che, per funzionare al meglio, deve essere abbinato al suo “gemello” Restorate, ideali per chi fa sport o ha una vita piena e frenetica. Activize favorisce la produzione energetica stimolando l’assorbimento del cibo e la sua trasformazione in energia, aiuta a drenare i tessuti e a eliminare i liquidi in eccesso, inoltre, grazie alla presenza di acido folico, migliora il livello di concentrazione e di rendimento. Provandolo posso dire che l’effetto immediatamente percepibile è sicuramente l’aumento del metabolismo!!!!

Restorate

restorate fitlineIdeale da prendere dopo lo sport o la sera prima di coricarsi. Il contenuto di magnesio, potassio, calcio, ferro, zinco, selenio, rame, manganese, vitamine D in combinazione con erbe aromatiche ayurvediche permettono di sentirsi rigenerati. Se assunto con costanza Restorate ha una concreta azione deacidificante grazie agli elevati dosaggi di minerali e oligoelementi. Io lo assumevo un’ora circa prima di dormire, al posto della classica tisana, e ho notato una qualità del sonno migliore. Di solito mi sveglio la mattina e sono più stanca di quando sono andata a letto, nel mese e mezzo in cui ho preso Restorate devo ammettere che il mio riposo notturno è sensibilmente migliorato!!!

ProShape Amino

proshape amino fitlineQuesto prodotto è consigliabile per chi fa attività sportiva perché è ricco di aminoacidi essenziali come isoleucina, leucina, lisina, metionina, fenilalanina, treonina, triptofano e valina. Gli aminoacidi essenziali contribuiscono alla crescita e il mantenimento della massa muscolare, ed in Amino, essendo combinati con erbe ayurvediche, viene potenziata la loro immediata assimilazione. Io ho notato su di me un’azione drenante, la sensazione che avevo era quella di sentirmi più “asciutta”.

 

Herbaslim-The alle erbe

herbaslim fitlineContiene pezzi di menta peperita, liquirizia, eufrasia, foglie di more, fiori di ibisco, mela, foglie di betulla, scorza di limone e scorze di rosa canina. Io provandola posso garantirvi che è un ottimo drenante, ed ha anche un gusto molto gradevole. La preparo la sera, la lascio raffreddare tutta la notte poi la diluisco in 1,5 litri di acqua e la bevo durante la giornata. Davvero eccezionale!

Ecco i miei risultati dopo un mese e mezzo di Fitline

fitline opinione

 

 

Tante altre ragazze hanno provato i prodotti Fitline ed ecco i loro risultati

fitline integratori risultati

risultati fitline integratorifitline risultati integratori

 

Cosa ne dite?

Se siete interessati vi lascio il link di vendita –> QUI

o contattatemi via mail a info@wellnessinblog.com

 

Se qualcuna di voi volesse lavorare con Fitline per qualche guadagno extra mi contatti in privato a info@wellnessinblog.com